VOGLIONO UCCIDERE TUTTI I SUINI E I CINGHIALI

COMPRESI QUELLI DEI CITTADINI E DEI RIFUGI

SALVIAMO I MACACHI DI PARMA ha lanciato questa petizione

ORDINATA L’UCCISIONE DI TUTTI I SUINI E I CINGHIALI, ANCHE QUELLI SANI, SALVATI E TENUTI NON A SCOPO DI LUCRO DA RIFUGI E CITTADINI.

L’ Italia ordina addirittura anche l’uccisione degli animali di proprietà, come la Cina?

La Cina ordina l’uccisione di cani e gatti di chi è in quarantena, per arginare il virus (follia pura!). Senza consenso alcuno, gli animali dei cittadini vengono uccisi come se fossero nulla! E invece per chi li ama sono come figli… L’ Italia allo stesso modo ordina l’uccisione dei maiali domestici? I cittadini e i rifugi dovrebbero consegnare gli animali che amano, affinchè vengano uccisi? Uccidere gli animali sani dei cittadini per arginare il virus della peste suina? Il ministro Speranza e i presidenti delle regioni che hanno emesso simili ordinanze, sanno che i suini sono come i cani? Sanno che chi li ha adottati come animali da compagnia, li ama come figli? Sanno che il maiale è sensibile, intelligente, affettuoso? Sanno che tutto il male fatto a queste creature è quanto di più orrendo l’essere umano stia facendo? Con queste ordinanze non si ha rispetto nè per gli animali, nè per i cittadini che li amano, nè per il pianeta stesso. Invitiamo queste persone a smettere di considerare i suini come animali di nessuna importanza, animali da reddito, animali da macello! E di avere rispetto per le persone che li amano. Chiediamo che queste ordinanze vengano ritirate, e riteniamo ingiusto e un abuso d’ufficio ordinare la soppressione degli animali dei cittadini e dei rifugi. Giù le mani dagli animali dei cittadini! E giù le mani da tutti gli animali! Piuttosto chiudete i mattatoi!

” Piuttosto, chiudete i mattatoi! Per arginare i vari virus e le varie zoonosi l’unico modo è chiudere i mattatoi e smettere di sfruttare e uccidere gli animali e il pianeta stesso. ”

Associazioni aderenti:

clicca qui per firmare la petizione su change.org